Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.
AC Milan AC Milan West Ham United Arsenal Aston Villa Juventus Crystal Palace Everton Newcastle United Stoke City Tottenham Hotspurs Athletic Bilbao Bayer Leverkusen FC Schalke 04 AC Milan

Isco è diventato obiettivo numero uno del Manchester City per la firma di questa estate

Isco è diventato obiettivo numero uno del Manchester City per la firma di questa estate

Secondo le ultime notizie dai media britannici, l'allenatore del Manchester City Guardiola puntava a firmare il centrocampista del Real Madrid Isco maglie calcio poco prezzo con una commissione di trasferimento di 75 milioni di sterline. Isco era stato vicino per unirsi al Manchester City due volte, ma alla fine scelse di rifiutare.

Tuttavia, questa volta Isco potrebbe decidere di rinunciare al Real Madrid. Il giornale ha rivelato che Isco preferisce giocare sotto Guardiola. Crede che con Zidane le sue possibilità siano limitate e non ha abbastanza opportunità per giocare.

E il maglie calcio Manchester City poco prezzo 2017/18 di quest'anno è in pieno boom, Guardiola è una delle chiavi più importanti, non solo al primo posto in Premier League, ma anche ai quarti di finale della Champions League. Ciò ha reso Isco più fiducioso nell'aderire.

Lo stipendio settimanale di Isco nel Real Madrid è di 140.000 sterline. Se si unirà al Manchester City, avrà un sostanziale aumento di stipendio e potrà anche avere una possibilità di gioco stabile.