Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.
AC Milan AC Milan West Ham United Arsenal Aston Villa Juventus Crystal Palace Everton Newcastle United Stoke City Tottenham Hotspurs Athletic Bilbao Bayer Leverkusen FC Schalke 04 AC Milan

PUMA e la nazionale austriaca lanciano la nuova maglia esterna del 2018

PUMA e la nazionale austriaca lanciano la nuova maglia esterna del 2018

Il marchio sportivo di fama mondiale PUMA ha rilasciato nuove maglie nazionali da diverse squadre nazionali. Le maglie nazionali rilasciate questa volta adottano un colore bianco unificato.

La maglie calcio nazionali Austria bianca rappresenta la purezza ed è considerato come l'intenzione originale del gioco - in lotta per l'emblema della squadra, in lotta per la bandiera nazionale e la lotta per i tifosi.

La nuova maglie calcio poco prezzo esterna della squadra nazionale austriaca a sinistra è ornata dal classico distintivo a forma di aquila nera; il petto destro mostra il logo PUMA nero, che appare anche su entrambe le maniche.

Come dettaglio speciale, la bandiera austriaca rossa e bianca è stata applicata nel disegno del colletto. Dare a questa maglia un significato speciale.

Allo stesso tempo, la tecnologia di regolazione della temperatura evoKNIT utilizzata nelle maglie ha migliorato l'assorbimento dell'umidità e le prestazioni di raffreddamento automatico, aiutando efficacemente i giocatori a mantenere la migliore temperatura corporea sul campo.